Louelk replied

369 weeks ago

Shockwave Darkside > DOWNLOAD

Show Spoiler

L'ho visto venerdì a FrightFest. Non capita tutti i giorni di vedere una piccola foto con grandi effetti e profitti. <br/> <br/> Mi è piaciuto l'intelletto della scrittura, la recitazione e molti degli effetti. Mi è davvero piaciuto come hanno colorato questo film. Mi sono sentito molto immerso in questo senso. <br/> <br/> Direi il mio film preferito tra i quattro che ho visto al festival. <br/> <br/> Come amore per le arti in generale, applaudo l'ambizioso racconto in tutte le forme, non solo il cinema. Ogni pezzo che può catturare i tuoi sensi e costringerti a pensare, a meditare, a interrogare, è un'opera d'arte che merita di essere riconosciuta. Il mondo è pieno di materiale che intorpidisce il cervello e si dimostra che la nostra cultura e la nostra società si sono sforzate meno delle generazioni precedenti. Non sto dicendo che questa immagine cambierà il mondo, ma certamente non la vedo peggiorare, se non fornendo una certa chiarezza lungo la strada.
Non posso credere che qualcuno possa dare questo film più di 1 stella molto meno 9 o 10. Tutto ciò che riguarda questo film è brutto tranne forse i poveri attori intrappolati in questo, questo, non so come chiamarlo. La premessa era abbastanza ordinata, ma con un budget così basso, un film scifi sulla luna avrà bisogno di un budget CGI di qualche tipo. Almeno più di cento dollari sembra che abbiano speso per questo. <br/> <br/> Sono serio se potessi mostrare una foto delle tute spaziali, salti questo. Sembrano robot di cartone rock'em sock'em senza il tocco colorato. Ho visto solo questo per vedere quali valutazioni erano giuste perché alcune delle recensioni su 9/10 stelle provenivano da persone che erano state membri per un anno. Poi, dopo aver visto, sono tornato e ho realizzato che le recensioni erano state scritte più di un anno fa e che erano l'unica recensione che avevano fatto. Se avessi saputo che l'avrei saltato. Mi scuso con i revisori che mi hanno avvertito. Avrei dovuto ascoltare, oh uomo semplicemente ridicolo.
La cosa che la maggior parte delle persone sbaglia in questo film è che si concentrano sugli effetti speciali, e se lo guardi come un 3D allora diventa strano. Lasciatemelo dire: StarWars era piuttosto scarso nel suo 3D per un miliardo di volte il budget. Quindi, puramente dollari rispetto al valore di produzione, questo film vince ancora. E sono uno schifo di quei film che iniziano con messaggi computerizzati e grandi citazioni lunghe <br/> <br/> Story wise è un film eccellente: si svolge sulla Luna, dove i religiosi, chiamati i Banished, sono stati vietato dopo una guerra con gli Unlights (forse un certo tipo di ateo), sulla Terra. Non usano la parola Dio ma si chiama il Fuorilegge. Ma ci sono varie e numerose sette Shingatze Fear Monks, Protisarian (qualche forma di protestante ??), Numerosi Kabbalisti (ebreo?), Gnostic Islam (dovevano rendere la ragazza nera un Moslim?), Hinbuddists (anche religione molto stereotipata per l'asiatico). E l'ateo (o non affiliato) è ovviamente un mercenario. <br/> <br/> All'inizio del film si dice che i Unlight stanno ora fuggendo verso la Luna perché la Terra è troppo avvelenata per vivere. Le tribù già sulla Luna lottano sempre per l'acqua, in realtà conducono grandi guerre. Una pattuglia di soldati viene inviata in missione per trovare l'acqua ma viene abbattuta. Il cuore del film è quindi come i 5 sopravvissuti stanno percorrendo un lungo viaggio di 350 chilometri fino al punto di salvataggio. Questa parte del film è la migliore e ciò è dovuto alla buona recitazione e ad un buon dialogo. <br/> <br/> Se si taglia la BS degli effetti speciali dispari e si mostrano schermi casuali poco chiari, ciò che rimane è un solido dramma, portato da A-list o attori molto capaci. <br/> <br/> Questo film ha un'inclinazione di destra molto forte, c'è una forte connessione degli Stati del Sud conservatore dello stato rosso. Gli eroi sono tutti credenti, e il cattivo è il … ateo. I religiosi in movimento sono in genere ritratti come i cittadini di destra amano vedere se stessi. Vittime di un Evil Godless Big Government, ma anche una banda di ribelli screziati, in piedi fino all'Impero del Male dei non credenti & quot; che ha messo fuori legge Dio & quot; e ha mandato il religioso & quot; alla Luna per morire & quot ;. Ecco perché dio si chiama & quot; the Outlaw & quot ;, lo fai? Il loro nome, Unlights, potrebbe essere una denigrazione delle Nazioni Unite: le luci delle Nazioni Unite o le luci dell'ONU. I cittadini di destra sono sempre molto paranoici nei confronti dell'ONU, che nella loro paranoica visione del mondo è solo uno strumento per realizzare il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale. <br/> <br/> Non mi piace il messaggio di fondo del film, ma in realtà non distraeva molto dal dramma del film. <br/> <br/> E in realtà mi piacevano i vestiti in tutta la loro clunkiness, erano un ritorno ai robot dei primi anni Novanta in animazione Euro. Certo, le clip degli effetti speciali dall'interno dei caschi erano confuse, ma rendersi conto che MOLTE MOLTE scene d'azione nei film di Big Hollywood sono PROGETTATE per essere confuse, in modo da renderle più impressionanti di quanto non siano realmente. <br/> <br / > E le navicelle spaziali e le porte esterne erano effetti speciali, ma non così male come tutto ciò. <br/> <br/> The Melancholic Alcoholic.
Preferirei piuttosto dimenticare l'esperienza di guardare questo film del tutto, piuttosto che soffermarci su, ma è così brutto che sento che le persone devono essere avvertite. A differenza di molte persone che hanno lasciato la proiezione in cui mi trovavo (al FrightFest di Londra) sono rimasta fino alla fine amara per morbosa curiosità. <br/> <br/> Shockwave Darkside fallisce come un filmmaking ad ogni livello. Ineguagliabile 3D, gradazione di colore difettosa, grafica opaca e invariata, CGI incredibilmente semplice, suono terribile, trama ridicola e assurda, una sceneggiatura terribile e pretenziosa, personaggi bidimensionali e incredibili, recitazione standard scolastica (anche se mi dispiace per gli attori, in particolare Bill Sage che non merita di avere questo abominio sul suo CV), costumi stupidi, esposizione povera e confusa, struttura inesistente e trascuratezza - nella migliore delle ipotesi - direzione (ad un certo punto muore un personaggio importante in un periodo di parente azione, ma questo è evidente solo dopo pochi minuti quando capisci che lei non è più lì, quindi deve essere stata uccisa). Presenta anche il tipo di filosofia del merluzzo che ti coinvolge da ubriaco o sdegnato da adolescente alle 3 del mattino. <br/> <br/> Potresti immaginare che un film così cattivo possa trarre beneficio da un grado di così brutto … buon intrattenimento, ma fallisce anche a quel livello. Mentre il tutto è estremamente sciocco, e alcune citazioni sono potenzialmente divertenti, è troppo noioso e privo di fascino per giustificare il confronto con la specie di film di genere low-budget degli anni '70 e '80 che molti di noi amano ridere (o con). < br /> <br/> L'unica cosa che si può attribuire ai registi è l'ambizione, incluso un tentativo di pagamento che implichi una (assolutamente irrealizzabile) "scoperta". per quanto riguarda l'origine della vita sulla Terra (spero che sia abbastanza vaga da non essere uno spoiler, ma non importa comunque). Sfortunatamente questa rivelazione sub-Twilight Zone è mal eseguita come il resto del film, coinvolgendo decisioni arbitrarie e incredibili fatte da personaggi e assurde postulazioni scientifiche. <br/> <br/> Sono sinceramente curioso di sapere come questo film sia stato fatto. A un certo numero di punti dalla prima stesura della sceneggiatura in poi deve essere stato chiaro ad almeno alcuni di quelli coinvolti che questo sarebbe stato terribile. Mi dispiace per le persone che hanno creato Shockwave Darkside come posso entrare in empatia con chiunque faccia del proprio meglio e impiega molto tempo a creare qualcosa solo per persone come me che dicono cose orribili al riguardo, ma francamente dovrebbero considerare il loro futuro nel cinema come temo non sia per loro. In ogni caso, qualsiasi compassione mi era scomparsa quando ho visto che 11 persone avevano dato il film 10/10 qui, perché ovviamente sono le persone coinvolte nel film.Mentre ci si aspetterebbe che con qualsiasi film, fare QUESTO e poi farlo tradisca un insalubre grado di chutzpah. <br/> <br/> Ci sono probabilmente film peggiori di questo, ma non penso di essere io Ho visto nessuno di loro.
Shockwave Darkside 3D (come al cinema) è inguardabile. <br/> <br/> Il 3D aveva grandi problemi; Continuavo a giocherellare con gli occhiali per vedere se il problema era dalla mia parte ma no, era il film. <br/> <br/> A parte questo, la storia è inesistente, o almeno ben nascosta. <br/> <br/> E un'altra cosa, gli effetti speciali erano davvero orribili. Pensa a "The Last Starfighter & quot; dal 1984 e potresti avere un'idea di cosa sto parlando, tranne che almeno quel film stava facendo qualcosa di nuovo. A chi importa se si potrebbe obiettare che sembrano vagamente realistici, sembravano schifo, come un videogioco non così costoso. Anche gli effetti di budget possono sembrare buoni o adeguati, o almeno divertenti. Questi erano nessuno dei precedenti. Freddo, rigido e clinico come Tron (1982), ma Tron doveva sembrare un videogioco - probabilmente non lo era. <br/> <br/> Ma escludendo tutto questo, la recitazione era di legno ed era difficile riconoscere uno qualsiasi dei personaggi, i cui volti erano oscurati in ridicoli tuti spaziali. <br/> <br/> Sono uscito dopo venti minuti perché non ne potevo più. <br/> <br/> A quelli che sono rimasti, Ti applaudo.

It is the last, great war. Out of the wreckage of a troop transport, five soldiers on the way to battle find themselves stranded on the dark side of the moon. Cut off and behind enemy lines, they star
3a43a2fb81
FB: Fighting Beat torrentLegend of the Fist: The Return of Chen Zhen download torrentthe Open Road full movie in italian free downloadNight of the Sharks online gratuitothe L'uomo senza ombra italian dubbed free downloadThe Condemned - L'isola della morteTotal Recall 2070 scaricare filmDrive-in 2000 full movie free downloadValkyrie Drive: Mermaid torrentNational Geographic: Engineering the Impossible in italian free download
Please log in to post a reply.