Louelk replied

374 weeks ago

Resident Evil > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono appena tornato a casa dal vederlo. <br/> <br/> Mi ha davvero sorpreso. Non sono mai stato un fan di film horror o d'azione. Sono più una persona drammatica (i miei film preferiti del 2001 sono "Gosford Park" e "In The Bedroom"). <br/> <br/> Ma per qualche motivo questo film mi ha davvero impressionato. Ero così coinvolto in questo film sin dall'inizio e non mi lasciava andare alla mia fissazione. Immagino sia l'azione persistente che mi ha tenuto dentro. O quello o le due attrici hot hehehe.
Non mi piacciono nemmeno i film dell'orrore, ma questo film è così eccezionale, che supera ogni probabilità e risulta essere un fantastico, sempre divertente, guardare un thriller d'azione senza sosta. La colonna sonora di Marilyn Manson è semplicemente il miglior punteggio di sempre e ti manterrà incollato al tuo posto guardando lateralmente e sentendo il tuo cuore battere la corsa. Capisco che i fan del videogioco non amano questo film, ma credo che non siano riusciti a capire che la storia di questo film parla di come è successo l'incidente che ha causato l'infestazione degli zombi, è un PRE-QUEL del primo Residente Gioco malvagio. Il regista in realtà si è preso il tempo di spiegare (commenti sul DVD) su come è uscito con la storia di questo film - come ha fatto questo film perché era un fan del videogioco in primo luogo. Ricorda inoltre che, come regista di un film, non poteva realizzare un film esclusivamente per i fan del gioco e immagino che tutti siano costretti a concordare sul fatto che, se avesse realizzato un film destinato esclusivamente ai giocatori, questo avrebbe davvero limitato il pubblico - e sto scommettendo sul fatto che se qualcuno dei critici duri di questo film in cui crearne uno, finirà per rendersi conto anche che non è possibile fare un film a un pubblico così ristretto. Spero davvero che Paul W. S. Anderson abbia un sacco di sequel in questo film. Detto questo, siediti (se puoi) e goditi questo meraviglioso film.
** out of **** <br/> <br/> Resident Evil è una specie di miscela squilibrata di orrore di zombie della vecchia scuola e di regia e effetti speciali della nuova scuola. Tutto ciò che riguarda il film deve essere molto più veloce (eccetto gli zombi stessi, in qualche modo sorprendentemente), ci devono essere arti marziali complete anche di qualche filo-fu, e ha mostri viscidi che sono resi da CGI, non animatronics vecchio stile . Come potete vedere, non sono mai stato particolarmente conquistato dal film. <br/> <br/> Resident Evil si apre in un laboratorio sotterraneo chiamato "The Hive", una struttura top secret di proprietà di una società chiamata Umbrella Corporation, situato sotto Raccoon City. Uno dei lavoratori del laboratorio sabota il posto, spegnendo il potere e scatenando un virus mortale che uccide le sue vittime e le riporta indietro come zombi. <br/> <br/> Abbiamo poi tagliato un pulcino nidiaceo (Milla Jovovich) chiamato Alice, che si risveglia in una vasca da bagno all'interno di una grande villa; non solo è spogliata, ma soffre anche di una lieve forma di amnesia. Prima che lei riesca a prendere le sue tracce (sebbene abbia abbastanza tempo per indossare un vestito), una task force militare d'élite irrompe nell'edificio, portando lei e un estraneo (Eric Mabius) nella struttura sotterranea, direttamente collegata alla villa. La loro missione è chiudere la Regina Rossa, il computer che controlla il laboratorio, ma per riuscirci dovranno passare attraverso zombi carnivori e sistemi di difesa maniacali. <br/> <br/> Secondo la regia di Paul W.S. Anderson, lo stesso uomo che ha creato l'Evidente Orizzonte di gran lunga superiore e terrificante, Resident Evil sfortunatamente manca in gran parte del brivido e del brivido di quel film. Anderson mostra una mano inconsistente nel mettere in scena e filmare sequenze d'azione; i numerosi shootout e scene di combattimento del film sono solo leggermente emozionanti, ostacolati troppo spesso da colpi ravvicinati di grandi cannoni e proiettili usati. Peggio ancora, tutta la violenza è sterilizzata; non c'è quasi sangue o sangue in questa immagine. <br/> <br/> In realtà, ciò che è probabilmente più memorabile nell'immagine nel suo complesso è quanto sia incoerentemente incoerente in termini di ritmo ed eccitazione. Per ogni scena che è divertente da guardare, ce n'è un'altra che si ferma alla trama, che si tratti di guardare i sopravvissuti spostarsi da un corridoio dall'aspetto insignificante a un altro, o Milla Jovovich saltare a calci i cani zombi al rallentatore,o un programma per computer che supera le semplici regole degli zombi. <br/> <br/> Ci sono anche degli errori tecnici evidenti che sono sorpreso che non siano stati corretti o modificati in post-produzione, come un industriale insopportabilmente rumoroso punteggio che blocca la maggior parte del dialogo espositivo, la maggior parte di esso pronunciato da Colin Salmon, che se hai familiarità con il suo lavoro, ha già una voce piuttosto tranquilla che sarebbe impercettibile contro chiunque altro nel cast. /> <br/> Gli zombi di questo film sono la tua pelle di base, pallida e putrefatta & quot; non morti, alcuni con i pezzi mancanti occasionali di viso e carne. Sfortunatamente, gli zombi in questo film hanno movimenti meccanici dall'aspetto stupido, come se le loro articolazioni fossero così rigide, che a malapena riuscissero a mostrare molta mobilità. Forse sono gli effetti del rigor mortis, ma questo rende gli zombi molto meno piacevoli da osservare. <br/> <br/> Gran parte del cast spazia dal non-descript al semplice orribile. Facilmente il peggio del gruppo è Michelle Rodriguez, il cui unico tratto distinto è un cipiglio perenne; ha dato un sacco di dialoghi macho, ma Jenette Goldstein non lo è. Sorprendentemente, è Jovovich che si distingue come l'eroina del film. Certo, non è un'attrice molto, ma ha il trucco fisico, per la maggior parte. Ed è abbastanza carina che non mi dispiace vederla in un vestito rosso sfilacciato, così come un paio di scene che rivelano brevemente alcuni dei suoi pezzi cattivi. <br/> <br/> Perché non c'è quasi nessun gherone, Resident Evil non funziona molto bene come un film di zombi. E poiché non è spaventoso, anche l'horror è fuori discussione. Ma essendo un fan degli zombi, sono incline a perdonare film di questo tipo semplicemente perché sono abbastanza facile da accontentare. Resident Evil è un passeraster abbastanza passabile, vale la pena di essere noleggiato, ma non è certo niente a cui penserò di nuovo. <br/> <br/> Rispetto alla recente ondata di zombie horror, Resident potrebbe essere il più spensierato del gruppo. Non è mai così intrigante o intelligente come 28 giorni dopo o è meravigliosamente eccitante come il remake di Dawn of the Dead e non è mai esilarante come la maledetta House of the Dead, dimostrando che la mediocrità può essere davvero meno divertente di quanto non lo sia.
Quando ho visto il primo gioco di Resident Evil, ho pensato che fosse uno schifo, ma è perché ne ho visto solo alcune istantanee. Ho iniziato a giocare qualche settimana dopo, ho amato tutto, la trama, la grafica, il gameplay, l'ambiente, tutto! Il più importante è stato il modo in cui il gioco ti ha portato nel mondo Resident Evil, raccapricciante! … Quando è uscito Resident Evil II (gioco), l'ho giocato fino alla fine in una notte … Lo stesso vale per gli altri giochi di RE. .. Poi, il film, speravo solo che seguissero le tag line dei giochi … e … Lo fecero! È bello vedere i laboratori sotterranei, la squadra degli ombrelli che lavora, gli zombi … e, cosa più importante, la sensazione che i giochi mi hanno dato mentre li suonavo, semplicemente cedere al film e farti pensare che sei in Resident Evil mondo, proprio come i giochi. Ovviamente puoi solo pensare al film quando giochi. Se non hai mai giocato ai giochi e ti piace il film, è un must andare a suonarli ora! Vai più in profondità nel mondo di Resident Evil :) Non vedo l'ora che arrivi il secondo film :) <br/> <br/> Peace, <br/> <br/> Marcus
Ho guardato questo film poche settimane fa, e devo dire, sono rimasto davvero colpito dal risultato di questo film. È davvero un aspetto diverso del genere horror, in uno stile simile al futuro, in cui personaggi, criminali e la stessa trama agiscono in modo molto diverso. Penso che RE sia uno di quei buoni vecchi orrori moderni a cui dovrebbe essere data una possibilità e per una buona ragione. <br/> <br/> La trama non è vista molto, ed è molto semplice. Un virus prende il controllo del mondo, una volta che una contaminazione viene scatenata da una società corrotta. I sopravvissuti si alleano per sopravvivere. Certo, abbastanza semplice, con poco spazio, ma ciò che rende RE eccellente è l'azione, lo sviluppo del personaggio, le orribili uccisioni, la musica tecnico / futuristica e il tema di tutto questo. <br/> <br/> Credo che tutto di quella roba è fatto abbastanza bene e così accade che può diventare piuttosto inquietante con i cani. <br/> <br/> Anche se RE non è un film pluripremiato, sicuramente ha delle scene intense e scene spaventose per fai in modo che lo spettatore guardi lo schermo oltre a pompare sangue, sangue e intrattenimento. <br/> <br/> Il mio verdetto è che è il migliore della serie (anche se mi piace il resto finora). 8/10

A virus has escaped in a secret facility called &quot;The Hive,&quot; turning the staff into hungry zombies and releasing the mutated Lab &quot;Animals&quot; that they were studying. The complex compu
b0e6cdaeb1
Download Kops full movie in italian dubbed in Mp4the Rajadhi Raja full movie download in italianGuardians of the Galaxy movie free download in italianDays Gone online freeJohan Falk: Blodsdiamanter full movie free downloadShazam! full movie download in italianfree download Dead in 5 HeartbeatsLegends full movie in italian 720p downloadThe Knight of Shadows: Between Yin and Yang movie in italian free downloadfull movie hd 1080p
Please log in to post a reply.