Louelk replied

371 weeks ago

2 Cavalieri A Londra > DOWNLOAD

Show Spoiler

Cos'altro c'è da dire? Le battute in genere non erano divertenti, l'azione era con una piccola eccezione piuttosto insignificante … questo non era semplicemente un buon film. Normalmente questo non importa molto, perché le acrobazie e le sequenze di combattimento stanno esaltando. Questo non è il caso qui. Le scene di combattimento erano per lo più insignificanti. Forse era il fatto che fossero troppo veloci o troppo incredibili. Non lo so. In ogni caso, il film non era all'altezza degli standard di Jackie.
Prenderò in considerazione l'idea di guardare questo film come una "perdita di tempo" & quot; e denaro ad eccezione di & quot; stunds & quot; e & quot; effetti speciali & quot ;. Ci sono molte aree che questo film ha fatto male, 1) Pechino (Pechino) ha un ufficio postale? se sì, perché è necessario spedire la lettera a Shanghai? 2) Il sigillo dell'imperatore è fatto di giada, non credo che contenga un "diamante" in cima. 3) come può una persona uscire dal carcere?
Mi è piaciuto Noon, lo posseggo in effetti. Ma questo era veramente brutto. Pensavo che sarebbe stato bello e divertente, ma non lo era. Questo è tutto ciò che posso dire. Non sprecare i tuoi soldi in questo momento, aspetta che colpisca i teatri più economici o che venga pubblicato in video.
Sono andato e ho visto la prima di questo film gratis: D. Anch'io sono andato in questo film aspettando di vedere solo quello che doveva essere, un film d'azione e commedia di genere con lo scopo di intrattenere, proprio come tutti i film di Jackie Chan. Questo film non era diverso. È stato divertente da guardare e ha avuto un sacco di belle acrobazie e sequenze d'azione (e gli outtakes alla fine sono sempre divertenti), che ti permette di guardare oltre i problemi che potresti avere con la recitazione o la trama. Ho anche trovato i riferimenti dell'epoca divertenti e carini. Questo film è perfetto per gli amanti di Jackie Chan.
Roy è un schifoso cavaliere d'élite che era solito mettere in scena goffi furti di un treno insieme alla sua banda di ladri, che lo tradirono e lo lasciarono morto. Offre il suo aiuto a Wang, e cerca di giocare al meglio, ma non può - dopo tutto, non è un cowboy molto convincente. Ma, come sempre gli smilzi bastoni spiritosi, O'Bannon vuole solo soldi. Ma man mano che la sua amicizia con Chan si fa più forte, si rende conto che il denaro non è tutto. <br/> <br/> Sembra una routine, vero? Bene, lo è, in una certa misura. Ma ha successo a causa di un cast raffinato - Chan e Wilson sono straordinariamente bravi insieme; così buono, infatti, che Chris Tucker è solo un ricordo dimenticato quando il film è finito. <br/> <br/> È un classico giro alla formula britannica; cosa & quot; The Princess Bride & quot; o & quot; Shrek & quot; fatto per le fiabe, & quot; Shanghai Knights & quot; fa per i western. Tutti i vecchi cliché sono presi in giro in modo leggero. E, per quanto Chan sia grande, e per quanto possieda la maggior parte dei film in cui si trova con le sue dolci attrattive e simpatiche personalità, Wilson è altrettanto simpatico di Chan. <br/> <br/> Le arti marziali di Chan sono di solito i punti salienti di questi film, ma in questo dimostra di poter fare più di un semplice calcio - può essere divertente. Bene, ok, ha dimostrato che in & quot; Rush Hour & quot; (1998), ma mi piace di più. <br/> <br/> Le battute in & quot; Shanghai Knight & quot; non sono & quot; ottimo, & quot; ma ho riso molto in questo film. È più intelligente di quanto si possa pensare ed è sicuramente una delle esperienze più piacevoli che ho avuto da parecchio tempo. Probabilmente anni. Non mi aspettavo molto (soprattutto perché non ero un grande fan del sequel - vedi sotto), ma se il divertimento potesse essere valutato su una scala da 1 a 10, questo sarebbe un 11. <br/> < br /> Do a questo film nient'altro che quattro stelle su cinque perché non è un grande film su tutti i livelli critici. Ma è sicuramente divertente - probabilmente più divertente di qualsiasi film che vedrai da un po 'di tempo - e per questo presto guadagnerà un posto nella mia sacra collezione di DVD.

When a Chinese rebel murders Chon&#39;s estranged father and escapes to England, Chon and Roy make their way to London with revenge on their minds. Chon&#39;s sister, Lin, has the same idea, and uncov
3a43a2fb81
the 2 full movie in italian free downloadMission: Impossible full movie hd 1080pDragon Ball Z full movie in italian 720p downloadBlitz full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free download The Testament of Sister New DevilArrivano i Flodder 720pIn fuga per tre scaricare filmthe Quella sporca dozzina - Missione speciale full movie in italian free downloadDownload the Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony full movie italian dubbed in torrentWatchmen full movie hd download
Please log in to post a reply.